1° GIORNO – PARTENZA / ABANO TERME : Partenza in direzione Veneto a bordo di un comodo minibus da 8 posti, che garantisce un viaggio confortevole e rilassato, ideale per piccoli gruppi. Il servizio prevede la possibilità di partenza direttamente sotto casa, oppure da punti di raccolta prestabiliti, per venire incontro alle esigenze di ogni partecipante. Durante il tragitto è prevista la sosta per il pranzo libero. L’arrivo ad Abano Terme è previsto nel primo pomeriggio. Dopo l’accoglienza in hotel, avverrà la sistemazione nelle camere riservate, seguita da una prima visita al centro termale interno, dove potrete conoscere la struttura, il personale specializzato e definire in dettaglio il vostro programma personalizzato di cure, in base alle esigenze individuali e alla prescrizione medica. La giornata si concluderà con una gustosa cena in hotel, occasione perfetta per rilassarsi e iniziare a godere dell’atmosfera serena di Abano. Pernottamento in struttura, pronti per iniziare il giorno seguente all’insegna del benessere e del relax termale.
DAL 2° AL 9° GIORNO – ABANO TERME : Soggiorno in hotel con trattamento di pensione completa, che include tutti i pasti principali e le bevande ai pasti, per garantirvi il massimo del comfort e della tranquillità durante tutta la vacanza. Le giornate saranno completamente a vostra disposizione per dedicarvi al ciclo di cure termali, convenzionate con l’ASL e il Servizio Sanitario Nazionale (è sufficiente la prescrizione del medico di base), ideali per il benessere delle vie respiratorie, per la cura dell’artrosi, dei reumatismi e per il rilassamento generale del corpo e della mente. Tra un trattamento e l’altro, potrete approfittare del tempo libero per partecipare a escursioni facoltative alla scoperta delle meraviglie che circondano Abano Terme: dalle architetture storiche di Padova, con la Basilica del Santo e gli affreschi di Giotto, ai canali romantici di Venezia, fino alle eleganti ville palladiane di Vicenza. Un perfetto equilibrio tra salute, cultura e relax, nel cuore del Veneto più autentico.
10° GIORNO – ABANO TERME / RIENTRO : Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata alla conclusione delle cure termali. Pranzo in Albergo e, nel primo pomeriggio, inizio del viaggio di ritorno con arrivo previsto in tarda serata. Cena libera lungo il percorso.
Da Ventimiglia a a Genova Pra (Linea C) Dettaglio Punti di Carico |
1.100 € |
Supplemento Singola | 180 € |