numero minimo di partecipanti

tour delle dolomiti

Un tour tra le montagne più belle d’Italia,

tra Veneto e Trentino

ACCOMPAGNATORE DALLA RIVIERA

HOTEL 3/4 STELLE - PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE

PRANZI IN RISTORANTE – VISITE ED ESCURSIONI GUIDATE

dal 31 luglio al 03 agosto 2020

Quota individuale di partecipazione:

570

durata del viaggio

4 giorni e 3 notti

costo aggiuntivo per camera singola

Supplemento Singola

90

viaggio a numero chiuso di partecipanti

*Massimo Partecipanti:  viaggio a numero chiuso di partecipanti, per consentire il rispetto delle distanze di sicurezza previste dal D.P.C.M del 17 maggio 2020

bus granturismo

Bus GT

accompagnatore dall'italia

Accompagnatore

hotel4stelle

Hotel 3 stelle

trattamento di pensione completa

Pensione

Completa

pasti come da programma

Pasti da programma

escursioni

Visite

Guidate

La quota include:

 Viaggio in bus GT – Sistemazione in Hotel 3/4 stelle in Val di Fassa – Trattamento di pensione completa con pranzi in ristorante bevande incluse – Servizio guida di intera giornata al Passo Sella e Selva di Val Gardena e sulle Dolomite del Bellunese – Mezza giornata di guida a Trento – Accompagnatore

La quota non include:

Le mance – La tassa di soggiorno – Gli ingressi – Tutto quanto non indicato nella voce “La quota include” – Assicurazione annullamento facoltativa € 33 a persona in camera doppia e € 40 in camera singola (da richiedersi contestualmente alla prenotazione).

1° GIORNO - RIVIERA LIGURE / TRENTINO

Ritrovo dei partecipanti nei luoghi ed orari stabiliti. Sistemazione su bus Gran Turismo e partenza alla volta del Trentino. Sosta lungo il percorso per il pranzo libero in autogrill. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio e arrivo in Val di Fiemme o Fassa. Sistemazione in hotel 3 stelle zona Cavalese/Campitello/Canazei/Moena. Cena e pernottamento. 


2° GIORNO - PASSO SELLA E VAL GARDENA / TOUR DELLE DOLOMITI

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per l’escursione di intera giornata al Passo Sella, con pranzo in ristorante nella zona di Selva di Val Gardena o Ortisei. Si tratta di un giro molto suggestivo attraverso il gruppo montuoso delle Dolomiti posizionato tra le Valli di Fassa, importante meta turistica sia in estate che in inverno. Rientro in hotel, cena e pernottamento.


3° GIORNO – TRE CIME DI LAVAREDO / IL RIFUGIO AURONZO E IL LAGO DI MISURINA

Prima colazione in hotel. Partenza attraverso boschi e riserve naturali per salire fino al Lago di Misurina, magnifico specchio d’acqua su cui si affacciano alcune delle vette dolomitiche più belle: il Cristallo, il Sorapiss e le Tre Cime di Lavaredo. Breve passeggiata sulle rive del lago che nasconde fantastiche leggende. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio in bus saliremo verso le Tre Cime giungendo al Rifugio Auronzo. Da qui il paesaggio mozzafiato si apre sulle cime rosate; chi lo desidera può percorre un breve e facile sentiero alla base delle Tre Cime, teatro di aspre battaglie durante la Grande Guerra. Cena e pernottamento in hotel.


4° GIORNO – TRENTO / RIVIERA LIGURE

Prima colazione. Partenza per Trento e visita libera della città. Essendo una città molto antica, conserva numerosi monumenti e opere d’arte come il Duomo, che è il principale monumento in stile romano-gotico della regione, l'abbazia di S. Lorenzo, stupendo esempio dell'architettura romana, la Torre Vanga, Piazza Cesare Battisti e tanto altro ancora. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per rientro nelle località della Riviera con arrivo previsto in serata.

Note:

  • Visite: le visite potrebbero essere invertite nella loro successione per motivi organizzativi senza alterare il contenuto del programma.
  • Quote: le quotazioni sono state calcolate in base ai costi attuali considerato il periodo di effettuazione del viaggio, eventuali aumenti tariffari aerei, del costo carburante o nel cambio valutario comporteranno un adeguamento della quota.
  • Documenti per l’espatrio: carta d’identità o passaporto elettronico in corso di validità ove richiesto

ETLIM TRAVEL SRL


Calata G.B. Cuneo, 21 - 18100 Imperia

tel. +39 0183 273 877


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO

LINK UTILI

AEROPORTI

Etlim Travel pagina facebook

©2017 Etlim Travel srl - Sede Legale Calata G.B. Cuneo 21/23 - Imperia

C.F. e n° di Iscrizione al R. I. di Imperia 00704700087- Cap. Soc. 25.000 interamente versato

Codice destinatario XWJKNZD - Nr REA IM-71999 - Cap. Soc. 25.000 interamente versato

ESAVTUR AGENZIA VIAGGI

Via Giuseppe Giusti, 19r - 17100 Savona

tel. +39 019 853223


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO