benvenuti

numero minimo di partecipanti

torino

& la sacra di san michele

la Sacra di San Michele Monumento simbolo del Piemonte  che ha ispirato lo scrittore Umberto Eco, sulla vetta del monte Pirchiriano

BUS GRAN TURISMO – ACCOMPAGNATORE -  VISITE GUIDATE

domenica 20 settembre 2020

Quota individuale di partecipazione:

75

viaggio a numero chiuso di partecipanti

*Massimo Partecipanti:  viaggio a numero chiuso di partecipanti, per consentire il rispetto delle distanze di sicurezza previste dal D.P.C.M del 17 maggio 2020

bus granturismo

Bus GT

accompagnatore dall'italia

Accompagnatore

pasti come da programma

Pasti da programma

La quota include: 

Viaggio in bus GT – Visita guidata di Torino – Visita guidata della Sacra di San Michele - Accompagnatore - Organizzazione tecnica Etlim Travel

La quota non include: 

Il pranzo in ristorante locale - Le mance - Gli extra personali in genere - Tutto quanto non indicato nella voce “La quota include”

PROGRAMMA


Partenza in mattinata con pullman gran turismo dalle località convenute alla volta di Torino. Incontro con la guida e visita della città, località dalla storia bimillenaria, sorge nella pianura delimitata dai fiumi Stura di Lanzo, Sangone e Po. Pranzo libero.


Partenza per Avigliana

Cittadina medioevale, il suo centro storico, le sue chiese, le porte della cinta muraria meritano considerazione. Visita della Sacra di San Michele che vede negli ultimi anni un’attenzione speciale, generosa e incoraggiante, da parte di enti pubblici e privati.


Da sempre le Sovrintendenze svolgono un’azione finalizzata alla tutela e alla valorizzazione del monumento. Tra gli interventi più importanti ricordiamo: il completo rifacimento del tetto della chiesa e del monastero vecchio; il restauro del Portale dello Zodiaco, delle tavole e delle tele; il recupero conservativo del Sepolcro dei Monaci, delle antiche foresterie e degli archi rampanti.


A fianco di questi interventi, la Sacra ha ripreso a vivere intensi momenti di iniziative religiose e culturali. Al termine della visita partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

Note:

  • Visite: le visite potrebbero essere invertite nella loro successione per motivi organizzativi senza alterare il contenuto del programma.
  • Quote: le quotazioni sono state calcolate in base ai costi attuali considerato il periodo di effettuazione del viaggio, eventuali aumenti tariffari aerei, del costo carburante o nel cambio valutario comporteranno un adeguamento della quota.
  • Documenti per l’espatrio: carta d’identità o passaporto elettronico in corso di validità ove richiesto

ETLIM TRAVEL SRL


Calata G.B. Cuneo, 21 - 18100 Imperia

tel. +39 0183 273 877


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO

LINK UTILI

AEROPORTI

Etlim Travel pagina facebook

©2017 Etlim Travel srl - Sede Legale Calata G.B. Cuneo 21/23 - Imperia

C.F. e n° di Iscrizione al R. I. di Imperia 00704700087- Cap. Soc. 25.000 interamente versato

Codice destinatario XWJKNZD - Nr REA IM-71999 - Cap. Soc. 25.000 interamente versato

ESAVTUR AGENZIA VIAGGI

Via Giuseppe Giusti, 19r - 17100 Savona

tel. +39 019 853223


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO