numero minimo di partecipanti

viaggio a numero chiuso di partecipanti

tour della puglia

e i sassi di matera

Bari, Castel del Monte, Trani, Alberobello e i suoi Trulli, la “bianca” Ostuni, Lecce la barocca, Gallipoli e poi ancora Otranto, Santa Maria di Leuca e Matera con i suoi famosi “Sassi”

VOLO DI LINEA - BUS GRAN TURISMO – ACCOMPAGNATORE – VISITE GUIDATE

HOTEL 3/4 STELLE MEZZA PENSIONE - BEVANDE INCLUSE

PRANZO IN AGRITURISMO/MASSERIA

dal 2 al 8 ottobre 2020

Quota individuale di partecipazione:

1.150

durata del viaggio

7 giorni - 6 notti

costo aggiuntivo per camera singola

Supplemento Singola

180

voli di linea in classe economy con traferimento da e per l'aeroporto

Volo

bus granturismo

Bus GT

trasferimenti in treno

Trenino

hotel4stelle

Hotel

3/4 stelle

trattamento di pensione completa

Pensione

Completa

trattamento di mezza pensione

Mezza

Pensione

pasti come da programma

Pasti da programma

viaggi e trasferimenti in traghetto o motonave

Traghetto

viaggi e trasferimenti in traghetto o motonave

Battello

escursioni

Visite

Guidate

accompagnatore dall'italia

Accompagnatore

La quota include:

Viaggio in bus gran turismo - Sistemazione in Hotel 3/4 stelle - Trattamento di mezza pensione dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo) – Pranzo in tipico Agriturismo/Masseria - Bevande ai pasti (1/4 vino + 1/2 minerale a pasto) – visite con guida turistica - Accompagnatore

La quota non include:

I pasti di mezzogiorno escluso quello del 5° giorno - Eventuale tassa di soggiorno - Gli ingressi -  Assicurazione annullamento facoltativa, ma consigliata, € 60 in camera doppia e € 65 in singola a persona (da richiedersi contestualmente alla prenotazione).

*Massimo Partecipanti:  viaggio a numero chiuso di partecipanti, per consentire il rispetto delle distanze di sicurezza previste dal D.P.C.M del 17 maggio 2020

1° GIORNO - RIVIERA LIGURE / PUGLIA

Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti. Sistemazione su bus Gran Turismo e partenza alla volta dell’aeroporto di Genova/Milano. Disbrigo delle formalità e imbarco sul volo alla volta di Bari. Secondo operativo voli prima visita guidata della città di Bari. In serata sistemazione in hotel in zona Trani Bisceglie o dintorni. Cena e pernottamento in hotel.


2° GIORNO - CASTEL DEL MONTE / TRANI

Prima colazione e partenza per l’escursione a Castel del Monte, sito dell’Unesco, affascinate maniero ottagonale voluto da Federico II. Pranzo in ristorante con menù tipico della cucina pugliese. Nel pomeriggio visita di Trani con la splendida cattedrale bella Trani, con visita alla famosa Cattedrale di travertino bianco affacciata sul mare unica nel suo genere. In serata sistemazione in hotel in zona Valle d’Itria o dintorni. Cena e pernottamento.


3° GIORNO - ALBEROBELLO / OSTUNI / SALENTO

Prima colazione in hotel e partenza per Alberobello città famosa per le sue abitazioni “i trulli”, visita dei rioni Monti e Aia Piccola e tempo libero per lo shopping ed il pranzo (libero). Nel pomeriggio proseguimento per la bianca Ostuni, arroccata su un promontorio prospiciente il mare. Proseguimento delle visite con il borgo di Locorotondo dal caratteristico centro storico di forma circolare quindi pernottamento cena in hotel in zona.


4° GIORNO - LECCE / OTRANTO

Prima colazione in hotel e partenza per Lecce, incontro con la guida e visita della capitale del barocco. Vedremo Piazza del Duomo, Santa Croce, l’anfiteatro romano e la sosta a una bottega artigiana della cartapesta. Pranzo libero e nel pomeriggio proseguimento per il Salento con destinazione Otranto, dalle acque cristalline adagiata in riva al mare. Tempo a disposizione per la visita della città. Otranto la città più orientale d’Italia con il castello Aragonese, San Pietro e la cattedrale con un pavimento a mosaico del 1163 ed i numerosissimi negozi artigianali del centro. Sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.


5° GIORNO - OTRANTO / SANTA MARIA DI LEUCA / GALLIPOLI

Dopo la prima colazione partenza per l’escursione lungo le coste della penisola Salentina, alla volta del “tacco d’Italia” – Il nostro percorso, lungo una costa frastagliata, fatta di scogliere, spiagge nascoste e campi di olivi, ci porta fino alla località di Santa Maria di Leuca punta estrema dell’Italia. Pranzo in tipico Agriturismo/Masseria e nel pomeriggio risalendo la costa Ionica raggiungiamo la bianca Gallipoli per la visita della città vecchia. Tempo a disposizione per visitare i vicoli. Cena e pernottamento in hotel. 


6° GIORNO – MATERA

Prima colazione e partenza per la zona di Matera, arrivo e visita guidata nella cittadina Capitale della Cultura Europea. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato al proseguimento della visita delle antiche abitazioni chiamate Sassi, con il Sasso Caveoso e Sasso Barisano. Proseguimento del tour in zona Bari. Cena e pernottamento in hotel.  


7° GIORNO - BARI / RIVIERA LIGURE

Dopo la prima colazione partenza per Bari. Incontro con la guida e visita del capoluogo.Il suo labirintico centro storico, Barivecchia, occupa un promontorio tra due porti. Circondata dalle tipiche stradine strette, la basilica di San Nicola, risalente all'XI secolo, è meta favorita dai pellegrini che qui vengono a rendere omaggio ai resti del santo. A sud, il quartiere Murat si caratterizza per i maestosi edifici del XIX secolo, una lunga passeggiata e l'area pedonale ricca di negozi. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo di ritorno per Milano/Genova. Sistemazione a bordo bus e trasferimento nelle rispettive località. Pasti liberi.

Note:

  • Visite: le visite potrebbero essere invertite nella loro successione per motivi organizzativi senza alterare il contenuto del programma.
  • Quote: le quotazioni sono state calcolate in base ai costi attuali considerato il periodo di effettuazione del viaggio, eventuali aumenti tariffari aerei, del costo carburante o nel cambio valutario comporteranno un adeguamento della quota.
  • Documenti per l’espatrio: carta d’identità o passaporto elettronico in corso di validità ove richiesto

ETLIM TRAVEL SRL


Calata G.B. Cuneo, 21 - 18100 Imperia

tel. +39 0183 273 877


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO

LINK UTILI

AEROPORTI

Etlim Travel pagina facebook

©2017 Etlim Travel srl - Sede Legale Calata G.B. Cuneo 21/23 - Imperia

C.F. e n° di Iscrizione al R. I. di Imperia 00704700087- Cap. Soc. 25.000 interamente versato

Codice destinatario XWJKNZD - Nr REA IM-71999 - Cap. Soc. 25.000 interamente versato

ESAVTUR AGENZIA VIAGGI

Via Giuseppe Giusti, 19r - 17100 Savona

tel. +39 019 853223


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO