numero minimo di partecipanti

le marche del sud


Un tour tra gusto e tradizioni, piccoli tesori  e grandi emozioni, Pesaro, Ascoli Piceno, Offida, il Santuario di Loreto, Macerata  e Urbino


VIAGGIO IN BUS GRAN TURISMO - ACCOMPAGNATORE

VISITE GUIDATE - HOTEL 4 STELLE - PENSIONE COMPLETA

PRANZI IN RISTORANTE - BEVANDE AI PASTI

dal 16.09 al 20.09.2020

Quota individuale di partecipazione:

680

durata del viaggio

5 giorni - 4 notti

costo aggiuntivo per camera singola

Supplemento Singola

140

viaggio a numero chiuso di partecipanti

*Massimo Partecipanti:  viaggio a numero chiuso di partecipanti, per consentire il rispetto delle distanze di sicurezza previste dal D.P.C.M del 17 maggio 2020

bus granturismo

Bus GT

accompagnatore dall'italia

Accompagnatore

hotel4stelle

Hotel 3/4 stelle

trattamento di pensione completa

Pensione come programma

pasti come da programma

Pasti da programma

escursioni

Visite

Guidate

La quota include: 

Viaggio in bus gran turismo - Sistemazione in Hotel 3/4 stelle - Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno - Alcuni pranzi tipici in Ristorante - Le bevande ai pasti (1/4 vino + 1/2 minerale) - Visite guidate come da programma - Accompagnatore - Organizzazione tecnica Etlim Travel.

La quota non include: 

I pasti non indicati come inclusi - Eventuale tassa di soggiorno richiesta dagli Hotel - Gli extra personali in genere - Gli ingressi - Le mance - Il facchinaggio - Tutto quanto non indicato nella voce “La quota include” - Assicurazione annullamento facoltativa, ma consigliata, € 40 in camera doppia ed € 50 in singola a persona (da richiedersi contestualmente alla prenotazione).

1° GIORNO – RIVIERA LIGURE / PESARO / SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Ritrovo dei partecipanti nei luoghi ed orari stabiliti. Sistemazione su bus gran turismo e partenza per le Marche, soste lungo il percorso e per il pranzo libero. Nel primo pomeriggio incontro con la guida a Pesaro. Incontro con la guida per la visita ai principali monumenti: Rocca Costanza, P.zza del Popolo, Palazzo Ducale, Duomo e Casa Rossini. Trasferimento in hotel a San Benedetto del Tronto o dintorni. Sistemazione nelle camere riservate. Drink di benvenuto. Cena e pernottamento.


2° GIORNO – ASCOLI PICENO / CIVITELLA DEL TRONTO

Prima colazione in hotel e partenza per Ascoli Piceno, visita della città che conserva intatto il centro storico medievale con la sua Piazza Del Popolo, riconosciuta da tutti come una tra le più belle d’Italia. Visita guidata del centro storico a cominciare dal famosissimo Caffè Meletti, celebre per la delicata “Anisetta” da assaggiare come digestivo. Trasferimento a Civitella del Tronto e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della città con la Fortezza Borbonica, complesso monumentale di 30.000 mq., la Fortezza Militare più grande d’Europa che ospita all’interno il museo d’armi e di mappe antiche. Rientro in hotel, cena e pernottamento.


3° GIORNO – FERMO / OFFIDA

Prima colazione in hotel e partenza per Fermo, paese antichissimo e molto suggestivo. Visita del Duomo, della Piazza del Popolo, del Palazzo dei Priori. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento ad Offida, antico centro del popolo preromano dei Piceni nelle colline tra Tesino e Tronto. Visita della città e del Museo del Tombolo. Proseguimento per la Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto e visita del centro della città. Rientro in hotel, cena e pernottamento.


4° GIORNO – LORETO / MACERATA

Prima colazione in hotel e partenza per Loreto, la “città santa”. Questa città si trova in una zona molto fertile, tra le valli del Potenza e del Musone, ed è sovrastata dall’attrattiva principale del luogo: il Santuario della Santa Casa. Visita della città: Santuario della Santa Casa, il Palazzo Apostolico, la Pinacoteca. Per chi lo desidera possibilità di assistere alla SS Messa. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Recanati anch’essa situata su una collina tra le valli del Musone e del Potenza. Visita della città. Rientro in hotel, cena e pernottamento.


5° GIORNO – URBINO / RIVIERA LIGURE

Prima colazione in hotel. Partenza per Urbino. incontro con la guida e visita delle principali realtà monumentali cittadine quali: il Palazzo Ducale, il Duomo, l’Oratorio di S. Giovanni, l’Oratorio di San Giuseppe, la Casa di Raffaello. Pranzo in ristorante. Al termine inizio del viaggio di rientro nella Riviera Ligure con soste lungo il percorso. Arrivo previsto in tarda serata. Cena libera.

Note:

  • Visite: le visite potrebbero essere invertite nella loro successione per motivi organizzativi senza alterare il contenuto del programma.
  • Quote: le quotazioni sono state calcolate in base ai costi attuali considerato il periodo di effettuazione del viaggio, eventuali aumenti tariffari aerei, del costo carburante o nel cambio valutario comporteranno un adeguamento della quota.
  • Documenti per l’espatrio: carta d’identità o passaporto elettronico in corso di validità ove richiesto

ETLIM TRAVEL SRL


Calata G.B. Cuneo, 21 - 18100 Imperia

tel. +39 0183 273 877


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO

LINK UTILI

AEROPORTI

Etlim Travel pagina facebook

©2017 Etlim Travel srl - Sede Legale Calata G.B. Cuneo 21/23 - Imperia

C.F. e n° di Iscrizione al R. I. di Imperia 00704700087- Cap. Soc. 25.000 interamente versato

Codice destinatario XWJKNZD - Nr REA IM-71999 - Cap. Soc. 25.000 interamente versato

ESAVTUR AGENZIA VIAGGI

Via Giuseppe Giusti, 19r - 17100 Savona

tel. +39 019 853223


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO