numero minimo di partecipanti

lavanda in fiore

Le provenzali “Terre Rosse” della regione del Roussillon, il bellissimo villaggio di Gordes e la festa della Lavanda sull’altopiano di Valensole

VIAGGIO IN BUS GRAN TURISMO - ACCOMPAGNATORE

HOTEL 3 STELLE MEZZA PENSIONE

dal 11 al 12 luglio 2020

Quota individuale di partecipazione:

220

durata del viaggio

2 giorni - 1 notte

costo aggiuntivo per camera singola

Supplemento Singola

35

viaggio a numero chiuso di partecipanti

*Massimo Partecipanti:  viaggio a numero chiuso di partecipanti, per consentire il rispetto delle distanze di sicurezza previste dal D.P.C.M del 17 maggio 2020

bus granturismo

Bus GT

accompagnatore dall'italia

Accompagnatore

hotel4stelle

Hotel 3 stelle

trattamento di mezza pensione

Mezza

Pensione

pasti come da programma

Pasti da programma

escursioni

Visite

Guidate

La quota include:

Viaggio in bus gran turismo - Sistemazione in Hotel 3 stelle - Trattamento di mezza pensione - Acqua in caraffa inclusa - Accompagnatore - Assicurazione medica Filo diretto Assistance - Organizzazione tecnica Etlim Travel.

La quota non include:

I pranzi - Gli extra personali in genere - Eventuale tassa di soggiorno da pagare in Hotel - Le mance - Il facchinaggio - Eventuali ingressi - Tutto quanto non indicato nella voce “La quota include” - Assicurazione annullamento viaggio facoltativa, ma consigliata, € 15 a persona (da richiedersi contestualmente alla prenotazione).

1° GIORNO - RIVIERA LIGURE / LE TERRE ROSSE DI ROUSSILLON E GORDES

Ritrovo dei partecipanti nella località prescelta e partenza in bus gran turismo alla volta della Francia. Arrivo a Roussillon classificato fra i più bei villaggi di tutta la Francia. È il villaggio “dell'ocra per eccellenza”, le case, ben curate, sono tutte di questo colore, la piazza centrale, ornata di fiori e sulla quale si affacciano numerosi ristoranti, è splendida. Da questo villaggio si possono ammirare le caratteristiche falesie color ocra, come le guglie della Val des Fées (la Valle delle Fate) o la Chaussée des Géants (la Passeggiata dei giganti) che contraddistinguono il paesaggio. Tempo per la visita quindi proseguimento per Gordes. Abbarbicato su un promontorio, Gordes si inserisce in uno scenario da cartolina. Anche questo famoso villaggio provenzale è stato classificato fra i più bei borghi di tutta la Francia ed e diventato nel tempo un villaggio davvero esclusivo. Il castello, le stradine lastricate e la piazza ombreggiata sono un invito al passeggio. Tempo per la visita quindi in serata cena e pernottamento in hotel (in Provenza).


2° GIORNO - L’ALTOPIANO DI VALENSOLE E LA PROVENZA / RIVIERA LIGURE

Prima colazione e partenza alla scoperta del paradiso della lavanda. Un territorio di colori e di profumi disseminato di cittadelle e paesi arroccati, tradizioni e feste popolari, atelier e piccole botteghe. Sosta al famoso altopiano di Valensole, tappa imperdibile della “Route de la Lavande”. Uno spettacolo unico, campi di lavanda, campi di girasole e grano maturo all’inizio di luglio raggiungono il loro massimo splendore e colorano un paesaggio di dolci e ondulate colline e pianure dei colori della natura. Soste fotografiche e tempo da trascorrere liberamente in mezzo ai campi di lavanda (è permesso dai proprietari passeggiare tra i filari dei campi e noi faremo diverse soste nei punti più belli e suggestivi) Visita ad un laboratorio di trasformazione della lavanda. Proseguimento per il borgo di Moustiers-Sainte-Marie, tempo libero per il pranzo e per la visita del delizioso paesino provenzale a due passi dal Lago di Santa Croce. Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata. Cena libera.

Note:

  • Visite: le visite potrebbero essere invertite nella loro successione per motivi organizzativi senza alterare il contenuto del programma.
  • Quote: le quotazioni sono state calcolate in base ai costi attuali considerato il periodo di effettuazione del viaggio, eventuali aumenti tariffari aerei, del costo carburante o nel cambio valutario comporteranno un adeguamento della quota.
  • Documenti per l’espatrio: carta d’identità o passaporto elettronico in corso di validità ove richiesto

ETLIM TRAVEL SRL


Calata G.B. Cuneo, 21 - 18100 Imperia

tel. +39 0183 273 877


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO

LINK UTILI

AEROPORTI

Etlim Travel pagina facebook

©2017 Etlim Travel srl - Sede Legale Calata G.B. Cuneo 21/23 - Imperia

C.F. e n° di Iscrizione al R. I. di Imperia 00704700087- Cap. Soc. 25.000 interamente versato

Codice destinatario XWJKNZD - Nr REA IM-71999 - Cap. Soc. 25.000 interamente versato

ESAVTUR AGENZIA VIAGGI

Via Giuseppe Giusti, 19r - 17100 Savona

tel. +39 019 853223


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO