numero minimo di partecipanti

budapest, il danubio

lubiana & trieste

dalla splendida capitale magiara, con la crociera sul Danubio, e poi Lubiana in Slovenia, fino alla storica Trieste

BUS GRAN TURISMO – ACCOMPAGNATORE – VISITE GUIDATE 

HOTEL 3/4 STELLE - MEZZA PENSIONE

CROCIERA SUL DANUBIO CON CENA A BORDO

dal 7 al 12 agosto 2020

Quota individuale di partecipazione:

750

durata del viaggio

6 giorni - 5 notti

costo aggiuntivo per camera singola

Supplemento Singola

200

viaggio a numero chiuso di partecipanti

*Massimo Partecipanti:  viaggio a numero chiuso di partecipanti, per consentire il rispetto delle distanze di sicurezza previste dal D.P.C.M del 17 maggio 2020

bus granturismo

Bus GT

accompagnatore dall'italia

Accompagnatore

hotel4stelle

Hotel 3 stelle

trattamento di mezza pensione

Mezza

Pensione

pasti come da programma

Pasti da programma

escursioni

Visite

Guidate

viaggi e trasferimenti in traghetto o motonave

Battello

La quota include: 

Viaggio in bus GT - Hotel 3/4 stelle - Trattamento di mezza pensione + 01 pranzo in ristorante incluso - Crociera sul Danubio con cena a bordo - Accompagnatore - Assicurazione medico/bagaglio.

La quota non include: 

Gli extra - Bevande ai pasti - Eventuali ingressi - Tutto ciò non menzionato ne “la quota include” - Assicurazione annullamento facoltativa, ma consigliata € 45 in doppia, € 57 in singola (da richiedersi contestualmente alla prenotazione). Minimo previsto 25 partecipanti.

1° GIORNO - RIVIERA LIGURE / GRAZ

Ritrovo nelle località prescelte e partenza in pullman GT in direzione del valico di Tarvisio. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio, via Klagenfurt si arriva a Graz. Cena e pernottamento in hotel in zona.


2° GIORNO - BUDAPEST

Prima colazione in hotel. Partenza per Budapest, pranzo libero lungo il percorso. Arrivo nel pomeriggio e inizio della visita guidata di Buda, posta sulla riva destra del Danubio, con la fortezza, la Chiesa di Matyas, la Piazza della S. Trinità, il bastione dei Pescatori e l’affascinante Parlamento e sui ponti che attraversano il Danubio. Al termine sistemazione in hotel e cena. Tour serale della città illuminata, con l’accompagnatore. Pernottamento.


3° GIORNO - BUDAPEST E L’ANSA DEL DANUBIO

Prima colazione, incontro con la guida e continuazione della visita guidata di Budapest, la “Regina del Danubio” per la sua eleganza: la visita di oggi riguarda Pest, con la Piazza degli Eroi, il Parlamento, la via Andrassy con l’Opera, la Basilica di Santo Stefano e il centro pedonale attorno alla via Vaci. Pranzo in ristorante. Escursione all’Ansa del Danubio con soste a Szentendre per la visita di questo grazioso villaggio degli artisti e Visegrad, già residenza dei Principi Angioini. Rientro a Budapest, cena e pernottamento. 


4° GIORNO - BUDAPEST E CENA SUL DANUBIO IN CROCIERA

Prima colazione e giornata a disposizione per visitare individualmente o con l’ausilio del nostro accompagnatore questa bellissima città magiara. In serata tutti a bordo per una romantica crociera sul Danubio. Cena a bordo.


5° GIORNO - LUBIANA

Prima colazione e partenza per Lubiana. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo nel primo pomeriggio incontro con la guida e visita della bella capitale della Slovenia caratterizzata da monumenti barocchi quali la fontana dei Fiumi, la Cattedrale di San Nicola ed i numerosi palazzi che si affacciano sulla Via della Nobiltà. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.


6° GIORNO - TRIESTE

Prima colazione e partenza per Trieste. Incontro con la guida e visita della città considerata tra le più belle d’Italia, con splendidi palazzi che ricordano il periodo di appartenenza all’impero Asburgico, a cominciare dalla bellissima Piazza Unità d’Italia. Al termine inizio del viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.

Note:

  • Visite: le visite potrebbero essere invertite nella loro successione per motivi organizzativi senza alterare il contenuto del programma.
  • Quote: le quotazioni sono state calcolate in base ai costi attuali considerato il periodo di effettuazione del viaggio, eventuali aumenti tariffari aerei, del costo carburante o nel cambio valutario comporteranno un adeguamento della quota.
  • Documenti per l’espatrio: carta d’identità o passaporto elettronico in corso di validità ove richiesto

ETLIM TRAVEL SRL


Calata G.B. Cuneo, 21 - 18100 Imperia

tel. +39 0183 273 877


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO

LINK UTILI

AEROPORTI

Etlim Travel pagina facebook

©2017 Etlim Travel srl - Sede Legale Calata G.B. Cuneo 21/23 - Imperia

C.F. e n° di Iscrizione al R. I. di Imperia 00704700087- Cap. Soc. 25.000 interamente versato

Codice destinatario XWJKNZD - Nr REA IM-71999 - Cap. Soc. 25.000 interamente versato

ESAVTUR AGENZIA VIAGGI

Via Giuseppe Giusti, 19r - 17100 Savona

tel. +39 019 853223


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO