numero minimo di partecipanti

bioparco zoom di torino


I grandi Parchi d’Italia ,  Cumiana


BUS GRAN TURISMO - ACCOMPAGNATORE  

INGRESSO AL BIOPARCO E ALLE DUE PISCINE - ASSICURAZIONE

domenica 12 luglio 2020

domenica 23 agosto 2020

Quota individuale di partecipazione:

75

Bambini 4/11 anni

50

viaggio a numero chiuso di partecipanti

*Massimo Partecipanti:  viaggio a numero chiuso di partecipanti, per consentire il rispetto delle distanze di sicurezza previste dal D.P.C.M del 17 maggio 2020

bus granturismo

Bus GT

accompagnatore dall'italia

Accompagnatore

La quota include: Viaggio in bus gran turismo - Ingresso al Bioparco Zoom ed alle due piscine – Accompagnatore - Assicurazione assistenza sanitaria Filo diretto Tour - Organizzazione tecnica Etlim Travel.

La quota non include: I pasti - Gli ingressi non indicati come inclusi - Gli extra personali in genere - Tutto quanto non indicato nella voce “la quota include”.

PROGRAMMA


Lo Zoom Torino è il primo bioparco immersivo italiano: non vedrete reti, gabbie e cancelli, ma cespugli e vasche d'acqua, per un tuffo totale nei diversi habitat del parco, vere e proprie riproduzioni delle ambientazioni africane e asiatiche, dove vedere gli animali simbolo di questi continenti davvero da vicino.


Lo Zoom di Torino offre un viaggio indimenticabile attraverso i continenti simbolo di biodiversità gravemente a rischio, un percorso affascinante e suggestivo per conoscere da vicino le specie animali completamente immerse in un contesto naturale e i loro habitat attraverso l’esperienza diretta e l’educazione alla conservazione, e porta in Italia una nuova concezione di giardino zoologico, seguendo l’esempio di importanti realtà mondiali.


Partenza dai luoghi convenuti soste lungo il percorso con destinazione Torino. Soste lungo il percorso ed arrivo previsto intorno alle ore 10:30 circa. Ingresso al parco e tempo libero.


Lo Zoom Torino è un’immensa area verde, interamente pedonale, dove potrai seguire un percorso e visitare gli habitat, tra Asia e Africa, alla scoperta di molti posti incantevoli: il Madagascar dei lemuri e delle tartarughe giganti; l’Isola di Sumatra dei gibboni e delle tigri; la Fattoria del Baobab con gli asini somali, i dromedari e i buoi dei watussi; l’Anfiteatro di Petra con i suoi maestosi rapaci; il Serengeti con giraffe, zebre, rinoceronti, struzzi e tante altre specie, tra cui l’imperdibile Hippo Underwater, il primo speciale acquario all’aperto, in Italia, dove è possibile vedere gli ippopotami nuotare sott’acqua tra 2000 pesci tropicali coloratissimi; una nuova area dedicata all’interazione con animali docili, considerati domestici nei luoghi di origine delle specie, come caprette tibetane, pecore comisane e agnellini; lo Yangon che ospita due cuccioli di Panda Rosso; l’habitat di Manakara in cui vive una giovane coppia di Lontre ed, infine, i boa e i pitoni. Da Zoom c’è tutto quello che serve per trasformare una giornata a contatto con la natura, in un’esperienza istruttiva e divertente. Una grande piscina circondata da sabbia bianca e rocce africane, un paradiso chiaro e limpido in cui passare una rilassante giornata di quiete e relax. Esiste un unico posto al mondo dove, da oltre 30 anni, pinguini e umani convivono e condividono lo stesso habitat, questo posto si chiama Boulders Beach ed una delle baie più popolari della Penisola del Capo in Sudafrica. Per la sua eccezionale particolarità, ZOOM ha deciso di ricrearla. Boulders Beach non un parco acquatico, ma una vera a propria oasi di pace di 13.000 Mq di cui 1.800 di piscina. 


Pranzo libero, oppure per chi lo desidera non manca la scelta tra i vari ristoranti. Partenza per il rientro alle ore 17.00 con arrivo previsto in serata. Cena libera.

Note:

  • Visite: le visite potrebbero essere invertite nella loro successione per motivi organizzativi senza alterare il contenuto del programma.
  • Quote: le quotazioni sono state calcolate in base ai costi attuali considerato il periodo di effettuazione del viaggio, eventuali aumenti tariffari aerei, del costo carburante o nel cambio valutario comporteranno un adeguamento della quota.
  • Documenti per l’espatrio: carta d’identità o passaporto elettronico in corso di validità ove richiesto

ETLIM TRAVEL SRL


Calata G.B. Cuneo, 21 - 18100 Imperia

tel. +39 0183 273 877


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO

LINK UTILI

AEROPORTI

Etlim Travel pagina facebook

©2017 Etlim Travel srl - Sede Legale Calata G.B. Cuneo 21/23 - Imperia

C.F. e n° di Iscrizione al R. I. di Imperia 00704700087- Cap. Soc. 25.000 interamente versato

Codice destinatario XWJKNZD - Nr REA IM-71999 - Cap. Soc. 25.000 interamente versato

ESAVTUR AGENZIA VIAGGI

Via Giuseppe Giusti, 19r - 17100 Savona

tel. +39 019 853223


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO