numero minimo di partecipanti

andalo

Soggiorno Verde in Trentino Alto Adige sull'Altopiano della Paganella

BUS GRAN TURISMO - HOTEL 3 STELLE 

TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA - BEVANDE AI PASTI

dal 26 luglio al 9 agosto 2020

Quota individuale di partecipazione:

1.370

durata del viaggio

8 giorni e 7 notti

costo aggiuntivo per camera singola

Supplemento Singola a settimana

200

viaggio a numero chiuso di partecipanti

*Massimo Partecipanti:  viaggio a numero chiuso di partecipanti, per consentire il rispetto delle distanze di sicurezza previste dal D.P.C.M del 17 maggio 2020

bus granturismo

Bus GT

accompagnatore dall'italia

Accompagnatore

hotel4stelle

Hotel 4 stelle

trattamento di pensione completa

Pensione

Completa

escursioni

Visite

Guidate

trasferimenti in funivia

Funivia

La quota include: 

Viaggio in bus gran turismo - Sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con tutti i comfort - Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo - Le bevande ai pasti (1/4 vino + 1/2 minerale) - Brindisi di benvenuto e dell’arrivederci - Andalo card che prevede sconti per i turisti (entrata alla piscina coperta, sconto ingresso al palaghiaccio, trenino del lago, attività di animazione presso il palacongressi ed il parco) - Accompagnatore - Assicurazione medica Filo diretto Assistance - Organizzazione tecnica Etlim Travel.

La quota non include: 

La quota non include: Eventuale tassa di soggiorno da pagare in Hotel - I pasti non indicati come inclusi - Le mance - Gli extra personali in genere - Eventuali escursioni ed ingressi - Tutto quanto non indicato nella voce “la quota include” - Assicurazione annullamento viaggio facoltativa € 85 in camera doppia, € 110 in singola a persona (da richiedersi contestualmente alla prenotazione).

Località situata a 1.042 mt slm, in una conca tra il Massiccio della Paganella e le Dolomiti di Brenta. Originariamente era composta da 14 masi, dei quali ancora oggi rimangono evidenti le tipiche costruzioni. Nella piana orientale si trova il Lago Carsico di Andalo che in occasione di forti precipitazioni raggiunge dimensioni sorprendenti. Una vastissima area verde attrezzata sportivo-ricreativa consente attività di ogni genere per tutte le età: piscina coperta, palacongressi, palaghiaccio, minigolf, parco giochi, maneggio, palestra di roccia, piste ciclabili, campi da tennis, bocce ecc.


1° GIORNO

Ritrovo dei partecipanti lungo la Riviera, sistemazione in bus gran turismo e partenza per il Trentino, Altopiano della Paganella. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo ad Andalo, sistemazione in Hotel 3 stelle completo di tutti i comfort. Cena e pernottamento.


DAL 2° AL 14° GIORNO 

Pensione completa in hotel. Giornate a disposizione per relax, passeggiate, percorsi verdi, splendide escursioni in seggiovia e cabinovia. 


15° GIORNO 

Prima colazione e pranzo in hotel. Inizio del viaggio di rientro in Riviera Ligure. Arrivo previsto nel tardo pomeriggio.

Note:

  • Visite: le visite potrebbero essere invertite nella loro successione per motivi organizzativi senza alterare il contenuto del programma.
  • Quote: le quotazioni sono state calcolate in base ai costi attuali considerato il periodo di effettuazione del viaggio, eventuali aumenti tariffari aerei, del costo carburante o nel cambio valutario comporteranno un adeguamento della quota.
  • Documenti per l’espatrio: carta d’identità o passaporto elettronico in corso di validità ove richiesto

ETLIM TRAVEL SRL


Calata G.B. Cuneo, 21 - 18100 Imperia

tel. +39 0183 273 877


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO

LINK UTILI

AEROPORTI

Etlim Travel pagina facebook

©2017 Etlim Travel srl - Sede Legale Calata G.B. Cuneo 21/23 - Imperia

C.F. e n° di Iscrizione al R. I. di Imperia 00704700087- Cap. Soc. 25.000 interamente versato

Codice destinatario XWJKNZD - Nr REA IM-71999 - Cap. Soc. 25.000 interamente versato

ESAVTUR AGENZIA VIAGGI

Via Giuseppe Giusti, 19r - 17100 Savona

tel. +39 019 853223


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO