turismo climatico riviera di ponente

 
  iscriviti alla newsletterii   http://newsletter.etlimtravel.it/
Tutti i programmi che abbiamo accuratamente selezionato per Voi, per offrirvi vacanze, soluzioni e servizi sempre più mirati,
per rendervi ancora più facile la ricerca, per poter consultare direttamente tutte le partenze in un’unica soluzione.
http://www.etlimtravel.it/offerte.html
http://www.etlimtravel.it/pidieffe/cat_sel_2017.pdf
  1. Turismo Climatico

  2. Riviera Ligure di Ponente


  3. Partenze garantite

  4. dal Nord Italia

  5. (minimo 2 persone)

    

    

    

    

    

    

    

    

2018

Partenze garantite dal Nord Italia (minimo 2 persone)

Turismo Climatico Riviera Ligure di Ponente

Insieme agli albergatori abbiamo realizzato un nuovo progetto definito secondo il modello “PARTENZE GARANTITE” seguendo il criterio con minimo due partecipanti. Questo progetto è pensato per permettere a tutti di poter usufruire del mite clima della Riviera Ligure, durante il periodo invernale, senza essere vincolati alle tempistiche ed al numero di partecipanti dei viaggi organizzati classici. Potrete godere del caldo sole della Riviera come e quando vorrete.



Abbiamo predisposto 3 linee di viaggio, a copertura quasi totale del Nord Italia, per permettervi di partire da un punto non troppo lontano dalla vostra città di residenza. I servizi navetta delle località dal Nord Italia sono garantiti con un minimo di 2 passeggeri e sono previsti nelle seguenti località.

































LINEA 1

Lecco, Bergamo, Brescia, Cremona, Piacenza, Ovada, Riviera Ligure






















LINEA 2

Varese, Gallarate, Busto Arsizio, Milano, Ovada, Riviera Ligure





















LINEA 3

Rovigo, Ferrara, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Voghera, Tortona, Ovada, Riviera Ligure

























 
  1. i prezzi indicati sono comprensivi di navetta a/r e soggiorno in hotel

  1. © etlim travel - esavtur

escursioni


Avrete inoltre la possibilità di scegliere se aderire alle escursioni organizzate per visitare i punti più affascinanti della Riviera di Ponente e della Costa Azzurra.

ARENZANO

E IL SANTUARIO

DEL BAMBIN GESÙ


Il santuario del Bambino di Praga di Arenzano, fondato dai Carmelitani Scalzi, è l’unica basilica al mondo dedicata a Gesù Bambino ed è una delle più belle della Liguria.

GENOVA

CENTRO STORICO


Crocevia di culture e popoli fin dall’antichità con gli splendidi palazzi, sfarzose chiese, facciate decorate da stucchi e affreschi, preziose collezioni d’arte, il meraviglioso Acquario fanno di Genova una delle città più belle d’Italia

CANNES

E ISOLE LERINS


Cannes conosciuta nel mondo intero ospita il più famoso dei festival del cinema. In battello si possono raggiungere le spettacolari Isole Lerins (St Marguerite e St Honorat) luoghi che uniscono natura, cultura e relax.

MENTONE (FRANCIA)


Piccolo gioiello francese, frutto di un patrimonio ricco e sublimato dai suoi giardini, alcuni classificati come “Monumenti Storici” o “Giardini di Gran Pregio”, Mentone è la prima “Città d’Arte e di Storia” della Costa Azzurra.

PIEVE DI TECO


Pieve di Teco è il centro della valle Arroscia, a metà strada tra il mare di Imperia ed il Piemonte. Cittadina dal grande valore storico e culturale vanta dei magnifici portici medievali, edifici religiosi ed eventi di richiamo come lo storico corteo medievale.

MONTECARLO

E NIZZA


Il Principato di Monaco è famoso per i suoi palazzi, musei, le manifestazioni, la vita mondana. Nizza capoluogo della Costa Azzurra offre attrattive turistiche di ogni genere, culturali, storiche, architettoniche e tanto altro ancora.

SAVONA E LA RIVIERA DELLE PALME


Città ricca di storia ed arte. Meritevoli le visite della Cappella Sistina, la fortezza del Priamar, il santuario di N.S. della Misericordia, il Palazzo della Rovere e le vie gremite di negozi e botteghe artigiane.

LA STRADA DEL VINO

E DELL’OLIO


Si tratta di itinerari all’interno di territori ad elevata produzione caratterizzati da importanti attrattive culturali, storiche e naturalistiche. Tra le cittadine più rinomate troviamo Imperia, Borgomaro, Pontedassio.

SANREMO E DOLCEACQUA


Sanremo nota per il Festival della Canzone Italiana, il Casinò, la chiesa Russa e Dolceacqua piccolo borgo caratterizzato dal ponte a “schiena d’asino” e famoso per la produzione del vino Rossese.

ASSICURAZIONE


È inclusa nelle quote e prevede: assistenza sanitaria in loco, consulto medico e segnalazione di uno specialista, invio di medicinali urgenti, rientro sanitario del viaggiatore, rientro dei familiari o di un compagno di viaggio, rientro anticipato del viaggiatore in caso di problemi familiari, viaggio di un familiare quando il viaggiatore sia ricoverato in ospedale, assistenza legale in caso di responsabilità penali e civili, rimborso spese mediche sostenute durante il viaggio (le note complete della copertura assicurativa verranno consegnate con i documenti di viaggio).

http://www.etlimtravel.it/pidieffe/p_gar_sanremo.pdf
http://www.etlimtravel.it/pidieffe/p_gar_diano.pdf
http://www.etlimtravel.it/pidieffe/p_gar_sanrbart.pdf
http://www.etlimtravel.it/pidieffe/p_gar_andora.pdf
http://www.etlimtravel.it/pidieffe/p_gar_alassio.pdf
http://www.etlimtravel.it/pidieffe/p_gar_finale.pdf
http://www.etlimtravel.it/pidieffe/cat_partgar_2017.pdf

MERCATINI DI

NATALE

speciale_natale.html